Cerca le notizie News-Letter Contatti Missione

La Missione

   
   Reggio Blog è Blog multitematico,  ideato, realizzato e supportato da SCRWEB.

   Il blog è riservato a gente libera che non ama essere inquadrata e che non si uniformizza al mondo della comunicazione ipocrita e falsa di una certa parte politica. Si propone di dare voce a tutti coloro che lo desiderano, rispettando le norme generali di netiquette.

Il blog ha per sua natura una struttura che gli consente di interagire con i maggiori social network. In questo modo ogni singolo Blogger trova nella collaborazione con gli altri Blogger una cassa di risonanza che aumenta la visibilità dell'articolo pubblicato.

La particolare disposizione tecnica del Blog consente di creare al suo interno un archivio facilmente consultabile che suddivide gli articoli per categoria, per autore e per parole chiave. In questo modo chiunque navighi all'interno del Blog può condividere anche a distanza di tempo articoli che come spesso accade ritornano di attualità.

Il blog ha una home page gestita dal curatore del Blog che mette in evidenza con una rotazione a tempo gli ultimi articoli pubblicati. Inoltre grazie alla Newsletter del Blog alcune migliaia di utenti saranno raggiunti ed avvisati degli ultimi post pubblicati.

   Diventarte Blogger è molto facile, basta inviarne richiesta ed inviare il primo post.

I blogger si dividono in tre livelli:

  • Blogger Occasionali, inviano i loro post tramite e-mail.
  • Blogger Ordinari, inviano i loro post accedendo ad un form dove gli articoli verranno pubblicati in attesa di approvazione.
  • Blogger Certficati, inviano i loro post accedendo ad un form dove gli articoli verranno pubblicati direttamente senza i controlli tecnici e di netiquette.

La responsabilità civili e penali in merito ai contenuti degli articoli pubblicati, è sempre esclusivamente di chi firma l'articolo. In nessun modo Reggio Blog sarà responsabile di eventuali danni arrecati.

E' possibile pubblicare sul blog in forma anonima avvalendosi di uno pseudonimo, fermo restando la responsabilità personale sui contenuti pubblicati.

 

 

 

 

 

Se vuoi sostenere Reggio Blog e inserire la tua pubblicità qui contattaci.