- - - - -

 

CHI NON E’ D’ACCORDO SULLA GESTIONE DELLA FAUNA?

Sono rammaricato nel notiziarVi riguardo a quanto accaduto stamani in Atc Re 04 Montagna. Recatomi per visionare (riservandomi di produrre copia) alcuni documenti, tipo il verbale di assemblea dei Soci del 26 aprile u.s. , mi sono sentito richiedere, quale CONDICIO SI NE QUA NON, di stilare una richiesta scritta.
A nulla è valso fare rilevare che in più occasioni, la Provincia Prima e la Regione poi, si erano pronunciate con grande chiarezza sul tema de quo.

 

Ancora una volta quindi, per stigmatizzare con forza l’accaduto e per significare che in questa situazione io associato ho le mani legate, mi sono ammanettato nei pressi del cartello che indica la sede di Atc Montagna, al bordo della strada provinciale.

Il verbale di assemblea, mi occorreva anche per rendere noto a Lor signori le dichiarazioni gravissime del Presidente Silvetti, rilasciate nel corso della assemblea di cui sopra.

Allego uno stralcio, del quale le sigg.re Tedeschi e Caselli e il sig. Bini, sono già stati resi edotti, in data 3 marzo 2016 :

il presidente Silvetti ci ha ricordato di essere stato nominato dalla Provincia ed ora, che la materia venatoria è in capo alla Regione, egli è come se fosse stato nominato dalla Regione.

Premesso ciò, ha così proseguito (il virgolettato, ha significato ben preciso) : “IL PROBLEMA E’ CHE IL SOTTOSCRITTO NON E’ D’ACCORDO SU NIENTE DI QUELLO CHE LA REGIONE VUOLE FARE NELLA GESTIONE DELLA FAUNA SELVATICA, NELLA NOSTRA PROVINCIA E NEL NOSTRO ATC. 
IN QUESTI GIORNI STO RIFLETTENDO, PERCHE’ NON SI PUO’ RAPPRESENTARE UN ENTE, DI CUI NON SI CONDIVIDE NIENTE“....

Tutto ciò premesso, ritiene il sottoscritto che i responsabili del corretto funzionamento degli Ambiti Territoriali di Caccia, all’uopo demandati dal Legislatore, provvederanno senza ritardo per quanto di competenza, in difetto di che potranno, a mio avviso, essere chiamati a risponderne, nelle competenti Sedi.

Autore: Umberto Gianferrari
Categoria: Attualita
Data: 20-05-2016
Ora: 15:30:00


- Indietro alla pagina precedente   -----------   Ricerca la News

 

- Copyright © 2015 "SCRWEB" web hosting www.scrweb.it -